Alimentazione Naturale 2: Le chiavi per una dietetica razionale - Conoscere il proprio corpo



Download Alimentazione Naturale 2: Le chiavi per una dietetica razionale - Conoscere il proprio corpo

Descrizioni di Alimentazione Naturale 2: Le chiavi per una dietetica razionale - Conoscere il proprio corpo Online gratis

Lettura Alimentazione Naturale 2: Le chiavi per una dietetica razionale - Conoscere il proprio corpo en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Alimentazione Naturale 2: Le chiavi per una dietetica razionale - Conoscere il proprio corpo oggi.
È un libro indispensabile, che completa le pubblicazioni Alimentazione Naturale nel 2009; Storia dell’igienismo naturale, 2010; Dizionario di salute naturale, 2012, per approfondire ed aggiornarsi sui problemi della nutrizione, della salute e dell’etica, osservati dall’angolo visuale della scienza naturale igienistica.
Trattasi di un testo semplice e chiaro, eppure sorprendente e straordinario nei contenuti e nello stile, capace di influire e incidere, di far cambiare radicalmente il modo di pensare e lo stile di vita del lettore.
Alimentazione naturale, adattata e ritagliata come un vestito su misura al corpo vegeto-fruttariano-crudista di cui è dotato ogni essere umano, indipendentemente dall’eventuale poorzione di carne-pesce-cibo cotto che sta forse mangiando. Nutrizione dunque che deve per forza puntare al veganismo, all’igienismo naturale e al crudismo, non per accontentare sparuti, romantici e utopistici gruppi di idealisti vegetariani, ma per rispettare in concreto e al meglio il proprio corpo e le stesse leggi della creazione.
Il vege-fruttarianismo e il crudismo sono pertanto la verità e la perfezione assoluta per l’essere umano, in quanto lo spingono ad alimentare la sua macchina umana col solo carburante possibile e privo di effetti devastanti, che è il carboidrato vivo e naturale confezionato dalla fotosintesi clorofilliana e dal sole, caratterizzato da
presenza proteica ottimale, cioè minima ed assimilabile.



===>CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO LIBRO<===